Occhiali da sole: quale modello scegliere?
Occhiali da sole: quale modello scegliere?
Salve amiche,
in questo articolo vi parlo degli occhiali da sole, di tendenza tutto l'anno, ma indispensabili durante il periodo estivo.

Ogni donna dovrebbe avere un paio di occhiali nella borsa mare perché, abbinati nel modo giusto, donano un tocco di luce al look da spiaggia.
Naturalmente, è indispensabile scegliere il tipo di forma adatto al vostro viso e, soprattutto, preferire lenti di qualità che possano proteggere i vostri occhi. Proprio per questo motivo, gli occhiali da sole sono abbastanza costosi ed è bene fare un buon investimento scegliendo gli occhiali da sole adatti all'ovale del vostro viso e che siano abbinabili ai vostri capi d'abbigliamento preferiti.

Con l'estate, c'è il vantaggio di doversi preoccupare di abbinare gli occhiali da sole al costume da bagno e agli abitini che, di solito, si indossano per raggiungere la spiaggia; quindi, se siete in cerca di un paio di occhiali da sfoggiare solo durante le vacanze, potete optare per modelli di colori e fantasie diversi, per esempio montature tonde bicolore, montature a gatto di colori vivaci come il rosso oppure il giallo o il classico modello a goccia.

Se, invece, siete in cerca di un paio di occhiali da sole da indossare tutto l'anno, optate per modelli con la montatura di colore neutro e con lenti colorate per dare un tocco glamour al vostro look.
















Foto di Ylanite Koppens da Pixabay     
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Rita Rita
Dalla gallery
Libertà di pensiero
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.