Passione calze
Passione calze
Più intime di un paio di scarpe, più in mostra di un bell’intimo, più intriganti in inverno piuttosto che in estate, sensuali e femminili ne producono per tutti i gusti. Parliamo delle calze, regine incontrastate di ben tre stagioni su quattro.
“Non si rimane indifferenti davanti a un bel paio di gambe” diranno i maschietti, ma la verità è che le calze fanno davvero tanto in termini di sensualità e fascino.
Lisce, in seta avvolgono e non coprono, velano e aumentano la bellezza delle gambe. E, poi, spiritose, con figure geometriche o anche multicolor, insomma una vera e propria passione che coinvolge proprio tutte: piccole e grandi donne.
In questo periodo ci si può, certo, sbizzarrire: dall’effetto tartan scozzese che sta andando per la maggiore, ma anche i ricami barocchi, i fiori e i ghirigori non scherzano! Tutte da abbinare nel migliore dei modi, ricordando che una calza spiritosa può mettere in gioco anche un vestito che ci sembra troppo spento o una scarpa troppo “maschile” (molte di noi vengono offuscate dal fascino della divisa anche quando scelgono gli stivali e, alla ricerca disperata della comodità, finiscono per sembrare generali di esercito). Insomma, un po’ di occhio e un po’ di buon gusto per farci andare sempre un passo avanti, senza rinunciare a nulla!

Ph Internet
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Bruna Larosa
Dalla gallery
Non vedo la pensione
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.