Presepe, tutti pazzi per il THUN
Presepe, tutti pazzi per il THUN
Il periodo dei Mercatini natalizi apre sostanzialmente un enorme e vasto varco nella sezione "acquisti decorativi" per cui chiunque stia per affrontare il periodo sa, con certezza, che comprerà qualcosa in tema natalizio a partire dal mese di novembre.

In questa stagione pre invernale impazzano le novità, le classifiche e gli appeal, e tra le diverse curiosità e cose belle quest'anno c'è anche THUN. Tradizione antica che ha sempre coperto la sua nicchia, si è proposta in questo autunno con i personaggi moderni, arrivando automaticamente a toccare la sensibilità di più persone.

Si classifica al primo posto tra le novità del Natale 2019 - infatti - il Presepe THUN, sia per diffusione nel mondo che per punteggio.

"Le figure semplici e morbide, i piccoli dettagli che le impreziosiscono e i colori tenui del presepe classico Thun, infatti, sanno trasmettere il calore familiare e interpretare l’atmosfera natalizia vissuta in casa come pochissime altre collezioni. I personaggi, dalla Sacra Famiglia ai vari animali, passando per i diversi lavoratori come il maniscalco, sono tutti realizzati in ceramica e dipinti a mano nelle quattro versioni bianca, beige, rossa e blu." La recensione ufficiale che lo ha incoronato tra i top trend del 2019.

Il grande presepe classico ha anche la versione mini, che può essere collocata davvero in pochissimi centimetri, mentre su Amazon si possono trovare le versioni precedenti che hanno segnato la storia, come ad esempio la versione Giubileo che si trova solo usata perché è fuori produzione, ormai da collezionismo.  Tutto il resto si trova sul sito THUN (MC).
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.