Tacco 11, 12 o 20?
Tacco 11, 12 o 20?
Care lettrici di Donnissima, voi vi mettereste mai delle scarpe logo? Indossereste mai delle scarpe tacco 11 cm o 20 cm  solo perchè realizzate da un grande stilista?
Io...No! 
Questo modello di scarpe si può considerare la protagonista di una favola moderna, una cittadina del mondo e una  guerriera metropolitana...Se la scrutiamo alla perfezione notiamo che non ha uno stile romantico, al contrario.o che "romantica scarpetta di cristallo"....
L'ideatore del modello è lo stilista Anthony Vaccarello per Yves Saint Laurent.
Si tratta di una décolleté in vernice nera, ad alto tasso di femminilità, grintosa come solo la donna dall’ Yves Saint Laurent attitude sa essere.
La particolarità?
Il tacco Opyum di 11 cm è composto dal logo YSL ideato dal fomoso Adolphe Jean Marie Mouron, noto con lo pseudonimo di Cassandre, nel 1961. L’inimitabile simbolo della maison che con eccezionale armonia unisce le tre iniziali del fondatore, esprimendone tutta la sensibilità, diventa protagonista della calzatura.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fabia Tonazzi
Dalla gallery
Vita di coppia su Facebook
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.