Black Friday
Black Friday
Domani 23 novembre 2018 inizia il così tano atteso Black Friday.
Ma che cos’è il Black Friday? Il Black Friday viene tradotto in italiano come “venerdì nero”, ed è una delle usanze che il nostro paese ha copiato dagli Stati Uniti d’America.
È possibile assumere con una parola il Black Friday in “sconti” che consentendo ai compratori di fare acquisti a prezzi molto convenienti in questa giornata (e ormai anche in tutta la settimana che lo precede, tanto che spesso si usa la dicitura Black Week) .
Come abbiamo detto, il Black Friday è un’usanza americana, ed in America questo giorno cade sempre il giorno dopo della festa del Ringraziamento, che in America si festeggia ogni quarto giovedì di novembre.
Il Black Friday, dunque, cade sempre l’ultimo venerdì di novembre .
In questa giornata, pertanto, sono annunciati dei grossi sconti principalmente sui siti di e-commerce, per gli articoli più svariati: dai libri, ai DVD, agli elettrodomestici agli smartphone ai PC.
Durante il Black Friday, quindi, le grandi catene commerciali propongono enormi sconti per dare il via al periodo natalizio e alla corsa ai regali.

E voi siete pronti per fare gli acquisti più attesi dell’anno?
Buon Black Fridaya tutti =)
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Agrippino Romano
Dalla gallery
Senza pensione
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.