Come festeggiare San Valentino a casa
Come festeggiare San Valentino a casa
Come festeggiare San Valentino a casa


1
Per festeggiare San Valentino a casa, puoi iniziare a decorare la casa: ad esempio, puoi mettere alcune candele aromatiche all'ingresso, nella hall, in modo che quando il tuo partner entri, sentirai già l'atmosfera intima e speciale che hai creato per l'occasione. Puoi continuare, lasciando note romantiche in tutta la casa per continuare a promuovere il romanticismo. E nella tua camera da letto, puoi anche mettere delle candele e dei petali di rosa sul letto, che renderanno la stanza davvero speciale.

2
Un'altra idea per festeggiare San Valentino a casa è preparare una cena romantica o, per di più, una cena afrodisiaca speciale per l'occasione. Sei preoccupato perché non sei un bravo cuoco? Non succede nulla, puoi preparare una ricetta semplice e cucinarla da sola, sicuramente il tuo partner apprezza molto la cena che ti ha preparato. Qualunque cosa accada, ciò che non può mancare è un delizioso dessert: un buon gelato o alcune deliziose fragole con panna sono una buona opzione. Non fallisce mai.

3
Per festeggiare San Valentino a casa, puoi anche fare qualcosa di speciale con i bambini. Se è il tuo caso, puoi coinvolgerli in questo giorno. I bambini sono il frutto dell'amore, quindi puoi condividerli con loro a San Valentino. Ad esempio, puoi preparare una cena tutti insieme nel soggiorno, con ingredienti deliziosi per tutti i gusti. Per renderlo più speciale, puoi preparare la cena sul pavimento, con una tovaglia e molti cuscini intorno, come se fosse un picnic.


4
Perché non festeggiare San Valentino aprendo un regalo speciale? Non devi spendere un sacco di soldi, puoi preparare un album con le foto di tutti i tuoi momenti speciali. Ad esempio, quel viaggio che hai fatto insieme, il primo bacio, il tuo matrimonio se sei sposato, il primo Natale insieme, una serata con altri amici, il momento in cui hai detto per la prima volta che ti amo e, naturalmente, se hai dei bambini, quelle foto dei tuoi piccoli non possono mancare.

5
Un modo speciale per festeggiare San Valentino a casa è godersi un concerto. Sì, puoi goderti un concerto senza uscire di casa, anche se può sembrare una bugia. Oggi, ci sono molti concerti di artisti famosi che hanno i loro concerti in DVD, artisti nazionali o internazionali. Scegli il preferito del tuo partner e mettilo come musica di sottofondo, mentre assaggi un delizioso vino.


6
Se hai l'opportunità di lasciare i bambini con un membro della famiglia, puoi approfittarne per dare loro un lusso insieme: di sicuro non hai avuto la possibilità di goderti un bagno rilassante insieme a casa. Se è il tuo caso, riempi la vasca con acqua e schiuma, metti delle candele aromatiche, abbassa l'intensità della luce e goditi qualche momento di intimità, senza rumore e senza fretta.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.