Idee economiche per San Valentino
Idee economiche per San Valentino
Se quest’anno siete totalmente prive di idee e soprattutto con un budget economico per poter fare una sorpresa al mio partner, non vi avvilite!!! Ecco qui alcune idee per poter fare una sorpresa indimenticabile a costo bassissimo.
Un classico ma mai banale è una Romantica colazione a letto… a chi non piace essere sorpresi dal buongiorno con dolci, caffè e cioccolato.
Scrivere una lettera e lasciarla sul comodino o sul tavolo in cucina…non è un’idea originale e “moderna” ma ci sono tradizioni romantiche che non falliscono mai.
Oppure realizzare uno striscione o un cartellone sotto casa: certo l’idea è un po' eccentrica, ma se volete far sapere a tutti quanto amate il vostro partner non esiste metodo migliore.
Viaggia senza uscire di casa: se il viaggio da sogno del tuo partner è andare ad esempio in un safari africano, fai in modo che l'Africa si stabilisca a casa tua. Come? con decorazioni africane, con una musica tradizionale del continente e con un menu tipico africano.
Doccia romantica con candeline, schiuma e petali di rose, il tutto accompagnato da musica soffusa e profumatori ambientali… regalatevi così attimi di puro relax e di pace, e per rendere la serata più sexy, mi raccomando: fate una giusta scelta sull’intimo giusto.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.