Olio di lavanda per massaggio di coppia
Olio di lavanda per massaggio di coppia
Olio di lavanda per massaggio di coppia

Oggi, 15 agosto 2018, il mal tempo ha rovinato le vacanza di molti italiani... ma approfittiamo di questa pioggio e vediamo come poter trascorrere lquesta giornata in maniera rilassante  con il vostro partner preparando un olio rilassante per massaggio.

Tra i vari olii vi propongo il mio preferito, che è l'olio essenziale di lavanda. Questo rimedio è una buona opzione per un massaggio a causa delle sue seguenti proprietà:

Proprietà analgesiche: è un ottimo prodotto per massaggi poiché aiuta a ridurre il dolore e le tensioni muscolari.
Proprietà anti-infiammatorie: l'olio essenziale di lavanda può aiutare ad alleviare altri sintomi di tensione muscolare come infiammazione e arrossamento della pelle durante il massaggio.
Proprietà sedative: grazie al suo aroma, la lavanda aumenta il rilassamento nel massaggio e riduce i sintomi di stress, insonnia e nervosismo.
Miglioramento delle proprietà: l'olio di lavanda esalta le proprietà di altri oli, quindi se lo mescoliamo con un olio con proprietà erotiche, otterremo un prodotto eccellente per i massaggi di coppia.

Buon massaggio e buone vacanze a tutti =)
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Gelsomina Aliperti
Dalla gallery
Sai che fare sesso allunga la vita ? ... Allora muorirò giovane
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.