Rimpatriata
Rimpatriata
Fare una rimpatriata con gli amici e i compagni di scuola dopo anni che non ci si vede è sempre bellissimo! Ogni tanto fa bene organizzare qualche uscita in comitiva con i vostri vecchi compagni di classe, per la curiosità come sono diventati e delle loro strade che hanno preso dopo la scuola superiore; magari sapere chi si è sposato, e già ha una famiglia, chi lavora, chi va all’ università e invece di deve ancora laureare!
Parlare delle proprie esperienze positive o negative che si hanno avuto nel corso degli anni, e congratularsi con coloro che avevano un sogno e sono stati in grado di realizzarlo!
Fare queste rimpatriate fanno sempre bene, vi fanno ritornare indietro negli anni, tirando fuori i tutte le ragazzate assurde che si potevano fare solo a quell’ età!
E se poi nel corso egli anni, molti contatti o numeri telefonici si sono persi, che oggi con tutti questi social network il problema è risolto!
Soprattutto con facebook, grazie al quale è possibile trovare vecchi amici di data!
E allora ragazze! Non aspettate altre! Andate “alla caccia” dei vostri vecchi compagni per trascorrere una serata diversa e per rivivere alcuni ricordi che saranno sempre e comunque racchiusi nei nostri cuori!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Maria Concetta Sepe
Dalla gallery
Halloween una festa molto sentita in Italia
Sondaggio
DONNISSIMA.it © 2001-2018
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.