Balotelli biondo e di nuovo padre?
Balotelli biondo e di nuovo padre?
Mario Balotelli è letteralmente cambiato, dopo i Mondiali Brasile 2014, poiché è stato indicato come il principale responsabile della caduta italiana prima degli Ottavi, anche se non siamo d'accordo, ha scelto un gesto di fiducia verso di sé, decolorandosi il ciuffo della crestina.

Che dire: biondo non è un granché, ma l'idea sicuramente è abbastanza originale, peccato che questa nuova veste lo renda molto diverso dal Mario che siamo abituati a vedere sulle fotografie del mondo sportivo e del gossip.

Vittorio Sgarbi si è lanciato contro Mario, ma quando mai Sgarbi si limita al suo .. additandolo per via della sua tendenza a darsi alla stampa con improbabili "torroni" sulla personale vita privata e sui suoi traumi: ma non è questo che cercano, poi, i giornalisti del gossip?

Se Mario Balotelli in tutto il mondo, poiché famosissimo, ha la fama di un conquistatore, arrogante e a volte testardo, forse il merito/colpa è della sua immagine? Ecco che quindi il calciatore ha deciso di cambiare qualcosa, partendo dalla crestina, perché alla fine l'abito non fa il monaco, ma serve per identificarlo. Biondino? L'effetto sicuro è un ringiovanimento apparente, per il resto vedremo quel che accade, rumors lo vogliono già padre un'altra volta, questa potrebbe essere la bella novità, si attendono però le conferme.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.