Nuovo programma tv: La Rosa dei Venti
Nuovo programma tv: La Rosa dei Venti
È avvenuto ieri il debutto de La Rosa dei Venti, un programma incentrato sul turismo culturale il cui manifesto è la massima di Proust: “un vero viaggio di scoperta non è cercare nuove terre, ma avere nuovi occhi”.
La Rosa dei Venti è un genere di trasmissione che vuole dare un’altra dimensione alle cose: troppo spesso siamo abituati a disprezzare e bistrattare la nostra terra senza conoscerla, significa concedersi la possibilità di saper qualcosa di più e riuscire a condividere tutto ciò attraverso un mezzo potente, quale la televisione, è motivo di grande soddisfazione.
Una sfida importante per chi vuole apprezzare ciò che lo circonda e scoprire posti in cui trascorrere giornate piacevoli e appuntamenti mai banali.
La consapevolezza che la Calabria ha tanto da far vedere: La Rosa dei Venti è l’opportunità positiva di guardarsi intorno e riuscire a creare un filo conduttore tra le bellezze naturali, la storia e le tradizioni di questo posto”.
Disponibile una pagina face book (https://www.facebook.com/larosadeiventitv ) dedicata e un canale youtube su cui verranno riproposte le puntate.


L’appuntamento con La Rosa dei Venti è su MetroTv, canale 292 del digitale terrestre, a partire da martedì 11 giugno alle ore 16:30, la prima replica il venerdì alle 20:30 e la seconda replica alle 16:30 di domenica.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Bruna Larosa
Dalla gallery
Terza età e reincarnazione
Sondaggio
DONNISSIMA.it © 2001-2018
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.