Barbara d'Urso: che fisico!
Barbara d'Urso: che fisico!
Non sta simpatica a tutti, a volte è anche pesante, però Domenica Live e Pomeriggio Cinque sono sempre seguite da parecchie telespettatrici, vuoi perché la trasmissione è leggera, vuoi perché lei, Barbara d'Urso in fin dei conti è molto simpatica.
La sua carriera, anche giornalistica, è caporedattrice di B - Magazine, il suo giornale edito da Panini, che riconduce alle storie di cui parla in televisione, dandole una visibilità giornaistica che completa il suo profilo professionale di conduttrice, attrice, scrittrice.
Decantate quindi tutte le lodi professionali del caso, passiamo a quanto scotta di più: immortalata alla fine del mese di Giugno a Forte dei Marmi in compagnia di Daniela Santanché e di Alessandro Sallusti amici di lunga data del circolo di Berlusconi, la cui amicizia è costata le accuse di Ruby in Tribunale, cadute nel vuoto, Barbara ha sfoggiato un impeccabile decollté, che per una donna che ha superato il mezzo, intendiamo secolo, è da fare letteralmente invidia.
Insomma giovanile nella vita, nel lavoro, nel fisico, ma dove arriverà Barbara con tutta questa forza, questo splendore e questo enorme carisma che fa trasparire una fantastica e frizzante italianità? Forse a breve un viaggio di amore e lavoro all'estero, ma sicuramente ancora confermata per le trasmissioni 2015 su Canale Cinque, vediamo dove arriva con questa energia la bella Barbara.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Dalla gallery
Dobbiamo fare qualcosa per salvare la nostra dignità!
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.