Belen e Valerio Staffelli: chiamati i Carabinieri per rifiutare tapiro
Belen e Valerio Staffelli: chiamati i Carabinieri per rifiutare tapiro
Belen Rodriguez ha detto di NO al tapiro, ma non solo, infastidita ha chiamato i Carabinieri per farsi difendere. E' successo così: Valerio Staffelli, inviato da Striscia la Notizia, ha stazionato a lungo sotto la casa della Show Girl, per farle l'appostamento e per consegnarle il tapiro d'oro.
Il motivo per cui il 2 febbraio la Rodriguez avrebbe dovuto ritirare il suo tapiretto è la lite con il socio d'affari Joe Bastianich. Tuttavia, ieri l'altro, Belen era di fretta e Staffelli era piazzato nel garage sotto casa. Al 19° tapiro ritirato ormai la scenetta è andata ben oltre la normalità. E' divorzio scenografico tra Belen e Valerio: persino i Carabinieri hanno stazionato fuori casa della Show Girl per fare in modo che lo Staff di Striscia la Notizia se ne andasse, a mani piene, cioè col loro tapiro.
"Eheheh! Non si fa!!!! Nulla da dire contro il servizio simpaticissimo di Striscia la Notizia, però c'è qualcuno che non la vuole raccontare giusta", scrive Belen Rodriguez nel lungo post in cui analizza il perchè del rifiuto del Tapiro. E continua: "Tempo fa durante la consegna di un'altro Tapiro ho trovato tutto lo staff di Valerio Stafelli dentro il box di casa mia, cioè vi spiego meglio, hanno aspettato che una macchina salisse al piano, si sono infiltrati in proprietà privata e quando io sono arrivata li ho trovati praticamente dentro casa mia. Lasciamo perdere che quasi mi viene un infarto dallo spavento, ma io dico, è normale entrare in casa della gente senza suonare il citofono?".
E' evidente che la puntata non poteva che uscire conil montaggio dei ben 19 tapiri ritirati, tutti accompagnati da un leggiadro bacino.
#nullacontrostriscia #vivogliobene #salutiagregio #eamichelle sono gli hashtag che la ragazza ha postato sul suo social network, vedremo come andrà a finire la querelle mediatica tra Belen e Valerio, che al momento sono la coppia più citofonata del Virtual Carpet, insomma, torneranno a baciarsi davanti alle telecamere oppure no?
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Dalla gallery
Donna indecisa
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.