Capodanno con Gigi D'Alessio
Capodanno con Gigi D'Alessio
Sarà Gigi D'Alessio a condurre lo show di Capodanno proposto da Canale 5, intitolato per l'appunto "Gigi D'Alessio & Friends". La serata si svolgerà a Napoli, precisamente in Piazza del Plebiscito, il 31 dicembre 2014 a partire dalle 21.00, ma sarà in diretta in televisione e anche in radio, sulla stazione 102.5, e in streaming sul sito.
Accanto al cantante saliranno sul palco anche molti ospiti: i Dear Jack, Fedez, Francesco Renga, Enzo Avitabile e, ovviamente, la compagna di Gigi D'Alessio, ovvero Anna Tatangelo.
Non è la prima volta che il cantante partenopeo conduce uno spettacolo in televisione, anzi, ha già dato prova di grandissima abilità nella conduzione. Infatti, ha presentato due spettacoli: "Questo sono io" nel marzo 2010, andato in onda su Rai Uno in due puntate, e "Questi siamo noi", insieme ad Anna Tatangelo, trasmesso lo scorso 20 settembre su Canale 5, e in entrambi i casi ha realizzato ascolti altissimi.
Durante la serata di Capodanno sarà attivata anche una raccolta fondi per dare cure specialistiche ai bambini ricoverati a Napoli e in Campania. Lo scopoè quello di dare assistenzaai bimbi del sud senza che debbano necessariamente spostarsi al nord in cerca di strutture più efficienti.
In bocca al lupo Gigi D'Alessio!

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Cinzia Crinò
Dalla gallery
Rapporto col computer
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.