Clarissa Marchese è la Miss Italia 2014
Clarissa Marchese è la Miss Italia 2014
La nuova Miss Italia 2014 si chiama Clarissa Marchese, è nata a Sciacca, terra umbra della quale porta i colori, mora, occhi scuri, incarnato italiano, vive ad Agrigento e ha 20 anni, è alta 1.78 m.
Clarissa è sportiva, una grande appassionata di corsa, che si riflette nel suo fisico atletico e ben fatto. Nella giornata di ieri è stata incoronata vincitrice. Bella è bella, probabilmente per una volta davvero la più bella.

Ha studiato per molti anni danza e le sue origini sono siciliane, possiamo dire che la sua bellezza è mediterranea davvero, ma con quei centimetri in più che danno un senso alla sua carriera di modella, attrice o comunque eventualmente nel mondo dello spettacolo.

La trasmissione ha voluto che le Miss fossero anche coinvolte in piccoli momenti di intrattenimento, che servono per valutare la persona nel complesso, anche se francamente, trattandosi di un concorso solo di bellezza, tutto questo fare c'entra poco. Selezioni locali, televoto, finale, voto disgiunto e poi spareggio. Ha vinto la numero 23, premiata dall'artista Emis Killa. Simona Ventura ha presentato la serata: “Sarà un anno difficile e pieno di impegni”, ha detto Clarissa che ha anche promesso: “Continuerò gli studi e porterò il nome dell’Italia in alto nel mondo”. Buon lavoro.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Dalla gallery
La befana
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.