Community: la serie tv
Community: la serie tv
Che cosa è Community?
Community è una serie TV creata da Dan Harmon e trasmessa negli Stati Uniti d'America dal canale NBC dal 17 settembre 2009 al 17 aprile 2014.
Di cosa parla?
La serie racconta le vicende di un gruppo di studenti in un fittizio college del Colorado, ed è stata acclamata dalla critica e nel tempo ha ottenuto un ampio numero di fan!
Tuttavia, dopo cinque stagioni la serie è stata cancellata dalla NBC nel maggio 2014, ma in seguito è stata rinnovata da Yahoo!
Ha fatto capolino in Italia solo nel 2013, ed è stata trasmessa in prima visione sul canale Comedy Central nell’aprile 2010.
Oltre alla stagione trasmessa in TV, la NBC ha prodotto una serie di webisodi, pubblicati sul sito web del fittizio Greendale Community College nella sezione dedicata al dipartimento cinematografico.

Gli webisodi narrano le vicende del personaggio principale di Abed, mentre questi riprende i suoi amici con la telecamera.
Nonostante le loro diverse età, caratteri e personalità, il gruppo cresce insieme e tutti sviluppano una stretta amicizia gli uni con gli altri. Il gruppo, come entità, è abbastanza egocentrico ed è proprio questa la causa di competizioni, argomenti o faide che vanno creandosi. Questo comportamento è incoraggiato dal loro scoppiettante preside che li considera i suoi studenti preferiti, e che ha anche una cotta per Jeff.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fabia Tonazzi
Dalla gallery
La befana
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.