DENNIS SCUDERI SULLA FINALE DE L’ISOLA DEI FAMOSI ’21
DENNIS SCUDERI SULLA FINALE DE L’ISOLA DEI FAMOSI ’21


L’opinionista Dennis Scuderi non si risparmia sulle sue considerazioni dell’edizione de L’isola dei famosi? Sentiamo cosa dice.

Dennis cosa ne pensi dell’edizione appena conclusa de L’isola dei famosi?

È stata un isola lunga e sicuramente non semplice da gestire a causa dei nuovi regolamenti covid e per questo bisogna dare davvero dei meriti ad Ilary che ha portato a termine questo suo programma. Mi aspettavo sinceramente di vedere altri personaggi in finale, ma sono felice della vittoria di Awed, è un giovane ragazzo, si è costruito da solo e si merita il meglio e gli auguro che questa vittoria possa aprirgli nuove porte.



Avevi un preferito?

Io sinceramente tifavo per Beatrice, bellissima ragazza ma ha dimostrato che oltre la bellezza c’è di più, ha mostrato coraggio e carisma da vendere. Anche Ignazio l’avrei messo tra i vincitori, specialmente dopo il taglio dei capelli e ciò che ha fatto sempre per il gruppo, e poi mi piace moltissimo quando lo si vede con Cecilia, trasmettono davvero l’amore, e la loro simpatia.



Cosa aggiungeresti di diverso alla prossima edizione?

Secondo me nei reality dopo il classico tipo di concorrente madre e figlia dovrebbero anche far partecipare la coppia, secondo me sarebbe davvero molto divertente e sicuramente creerebbe anche molte dinamiche.



Ti sono piaciuti gli opinionisti?

Gli opinionisti di questa edizione li stimo molto tutti, e li seguo tutti, sono molto forti carattere ma in certi momenti li avrei voluti più pungenti, più diretti.



Avresti preso parte a questa edizione?

Se mi avessero chiesto all’ultimo di partecipare come arrivista? Sincero, avrei detto di no, perché l’ho trovata davvero noiosa dopo l’eliminazione di Vera Gemma e Daniela Martani, maggior parte dei concorrenti non hanno dato nulla di loro, se non l’impressione di stare lì per percepire un compenso e qualche ospitate in qualche salotto televisivo, e ciò non va bene, poi dopo chi si ricorderà di loro?



Di chi nel corso degli anni ti ricordi?

Io mi ricorderó sempre della simpatia della Cipriani, delle dinamiche di Soleil, le canzoni dell’Altobello, la sensualità della Yespica. E quando uno ha un ricordo di questo tipo vuol dire che si ha fatto centro, e sei entrato nel cuore dei telespettatori.
Io assolutamente parteciperei ad un reality, perché amo mettermi in gioco e ho tantissima voglia di farmi conoscere, per la mia storia e il modo di essere, sono di carattere solare e frizzatino e pronto a mettermi in gioco sempre, good vibes e forza tutta.

Baci e Pasticcini.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.