Deadbeat
Deadbeat
Deadbeat è una serie televisiva statunitense creata da Cody Heller e Brett Konner.Ho cominciato a vederla e ammetto che nonostante un po di scetticismo iniziale mi è piaciuta parecchio. L'ho trovata grazie ad Infinity, non sui canali del digitale o sulla rete normalmente...Anche questa serie si suddivide in stagioni. La commedia nera soprannaturale rappresenta la prima collaborazione tra la Lionsgate Televisione, la Plan B Entertainment, la Dakota Pictures e Hulu, che ha trasmesso la serie direttamente via web dal 9 aprile 2014 al 20 aprile 2016. In Italia, dopo la pubblicazione su Mediaset Infinity dal 25 giugno 2015 al 10 agosto 2016, viene trasmessa in prima visione pay dal 14 novembre 2015 su Joi.
La serie è ambientata a Brooklyn, New York. Kevin Pacalioglu, detto "Pac", è un fannullone che vivacchia assumendo grandi quantitativi di marijuana e, occasionalmente, lavorando come medium. Egli infatti è dotato fin da bambino della capacità di vedere e parlare con i fantasmi; motivo per il quale, incoraggiato dal suo migliore ed unico amico, nonché spacciatore, Roofie, si impegna nel risolvere, sotto pagamento, i conti lasciati in sospeso dalle anime dei defunti permettendogli così di riposare in pace. La spesso inconcludente attività di Pac finisce per fargli attirare le antipatie della famosa e vendicativa medium truffaldina Camomile White, la quale inizia un'aspra faida nei suoi confronti spalleggiata dalla sua timida e spesso sottomessa assistente sicofante Sue.
Ci si appassiona  alla serie nelle puntate in cui a nasce una certa rivalità/ "odio" verso Camomille White...Inizialmente si ha la sensazione che lui sia uno scemotto incapace di sapersi difendere ma  alungo andare la giustizia divina viene a galla.
Nella seconda stagione, oltre a barcamenarsi per sbarcare il lunario come medium, Pac tenta di portare avanti un'improbabile relazione sentimentale col fantasma di Sue, il che da alla fine un'immagine del protagonista di essere piuttosto sfigato ma con un grande cuore...
Nella terza stagione, dopo la morte di Camomile, il definitivo passaggio di Sue nell'aldilà e la fuga (con conseguente morte) di Roofie in sudamerica, Pac si trasforma in un personaggio più serio grazie all'arrivo di un nuovo partner di nome Clyde.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fabia Tonazzi
Dalla gallery
COsì tu stai giocando con i miei sentimenti
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.