Federica Pellegrini: il nuoto, la moda, la famiglia
Federica Pellegrini: il nuoto, la moda, la famiglia
Evviva Federica Pellegrini, la bella sportiva italiana che oltre allo sport sa mettere in mostra la sua femminilità, posando per fotografi e per case di moda, nonché la sua intelligenza, prendendo parte alle discussioni sui mass - media in tema di società e di attualità.

Dopo la recente vicenda che l'ha vista prendere una posizione chiarissima contro il doping, in riferimento alla sua collega sportiva Caroline Kostner, che avrebbe difeso l'ex fidanzato Alex Schwazer, in un losco intrigo legato allo spaccio e al consumo di stupefacenti energizzanti, eccola di nuovo, a discutere di società e di donne.

In questo caso si tratta di una intervista che la nuotatrice ha rilasciato a Sport Mediaset XXL, in cui parla del suo rapporto di coppia. La nuotatrice sarebbe ancora in ritardo sui tempi per diventare mamma, ovvero intende attendere ancora un paio di anni prima di avere un figlio. Però non nega che tra le cose che le interessano vi è anche la maternità.

Durante o dopo la carriera sportiva? Stando alle sue dichiarazioni al momento siamo in anticipo sulla curiosità, poiché vi sarebbero prima da affrontare le Olimpiadi 2016, alle quali intenderebbe partecipare, ma lascia però intendere che potrebbero essere l'ultima tappa eccelsa, per pensare poi alla sua famiglia e all'amore, ovvero includendo pure la maternità tra i suoi obiettivi.

Al momento ancora niente matrimonio, anche questa tappa è posticipata dopo le Olimpiadi 2016, insomma la giovane pare avere le idee molto chiare in merito, vedremo se rispetterà la tabella di marcia che si è imposta con la stessa rigidità con cui si mantiene in forma per gli allenamenti e per le gare, vedremo .. poiché l'amore, quando arriva, arriva!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Dalla gallery
Rincorrere i sogni
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.