GF VIP: a pagarne le spese è la famiglia
GF VIP: a pagarne le spese è la famiglia
GF VIP: Damante e Bettarini in pochi giorni hanno preso parte a un gioco di squadra che ha avuto un esito imprevedibile: la distruzione della coppia mamma e figlia Antonella Mosetti ed Asia Nuccetelli.
Fin dai primi giorni ci siamo chiesti come mai in mezzo a sedicenti Vipss ci fossero una mamma e una figlia, cioè la coppia Mosetti Nuccetelli.

Questo perché tra Valeria Marini, regina indiscussa della casa e gli altri c'era un rapporto di tipo professionale e artistico, le due signore, invece, hanno giocato con se stesse, cioè mettendo in gioco la persona e non l'artista.
La differenza è stata da subito evidente, e anche l'esito del gioco. La figlia della Mosetti, Asia, ha preso una cotta per Andrea Damante ed è stata sostanzialmente mangiata viva da Giulia de Lellis (chi era?!?), la vippina che - osservando il fidanzato da fuori le mura - ha avuto crisi da lesa maestà. Esito? Il pubblico si riconosce nei vip e non nella giovane e la eliminano alla nomination col televoto.

Brutta storia anche per Antonella, la mamma, che si lancia in una improbabile scena di dolcezza, non piccante, con Bettarini e fuori la casa, eliminata anche lei - prevedibilmente - al televoto, trova il fidanzato Gennaro, imbufalito, che la scarica come un sacchetto della spazzatura.

Per Alfonso Signorini c'è trippa per gatti, per gli spettatori, che al momento esultano, l'amara considerazione: il GF monta la testa, gli spettatori si identificano e si sentono VIP, mentre la conferma che il mondo dello spettacolo non è sempre adatto alle famiglie.

Strana la vita, essere famosi implica perdere i sentimenti veri? Secondo noi no, secondo noi succede perché il GF e il GF VIP usano persone comuni, che hanno poche carte da giocarsi, nella loro personale umanità, quindi stravolgendo le loro vite rendono VIP i signori Nessuno, che per qualche giorno di TV distruggono la serenità di una esistenza, la loro. Ma quanto è ridicolo il GF? (MC)

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Dalla gallery
Un bel week end
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.