GF Vip: Barbara d'Urso al posto del tandem Blasi Signorini?
GF Vip: Barbara d'Urso al posto del tandem Blasi Signorini?
La coppia Alfonso Signorini ed Ilary Blasi potrebbe non essere alla conduzione della prossima edizione del Grande Fratello VIP. E' cosa più o meno certa che - per motivi che non sono legati al gradimento del GFVIP amato dal 62% degli spettatori - la conduttrice ora biondissima, mamma e moglie del Totti nazionale, Ilary Blasi, il prossimo anno si asterrà dalla TV.

Mediaset, quindi, non ha potuto non considerare questo problema, parlando già di una ristrutturazione del format, inteso come il biscione che riempie gli spazi tutti i giorni più volte al giorno sul canale dedicato, ma anche in prima serata: la soluzione potrebbe essere Barbara d'Urso, che - ormai celeberrima - è diventata la giornalista più conosciuta del pomeriggio su Canale 5. Un successo davvero enorme se si pensa che il Pomeriggio sul 5 non è esattamente una trasmissione che va di moda.

Se sarà così quindi una ipotetica nuova stagione di GFVIP potrebbe recuperare le radici, interlacciata davvero con il pomeriggio della principale rete Mediaset, arrivando a uno share più ampio, visto che quest'anno le giornate sono passate in secondo piano, rialzate dal gossip (gestito tra rimpalli dentro e fuori la casa).

Insomma, nonostante le numerose disgrazie messe sul piatto, dalle tragedie famigliari ai paparazzi, dalla magia nera alle liti tra genitori e figli, etc.. la trasmissione ha bisogno di un cambiamento e forse sarà grazie all'anno sabbatico di Ilary Blasi (MC).
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Dalla gallery
Un pugno di mosche
Sondaggio
DONNISSIMA.it © 2001-2018
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.