Generi e suocere: Bova nel mirino
Generi e suocere: Bova nel mirino
Dopo che Raoul Bova e Chiara Giordano si sono separati sono cominciate una serie di polemiche e di notizie di gossip, all'inseguimento del VIP che, mentre la moglie è in vacanza con la prole, ha trovato una nuova compagna, molto più giovane di lui, che si chiama Rocio Munoz.
Fino a qui diremmo normale amminstrazione per un VIP, poiché succede ormai a quasi tutti di interrompere relazioni durature per instaurarne altre, anche al bel Bova, che sempre è stato ricordato come artista e maritino modello.
Invece ora la ripicca. La ex suocera di Bova si chiama Bernardini di Pace e fa l'avvocato, scrive peraltro sulla stampa, ma più volte ha citato di recente l'ex genero, non direttamente, ma con parafrasi che lasciano immaginare l'amarezza di una ex suocera affezionata.
Ora però accadono due fatti: da una parte il ricorso contro il settimanale Dipiù, colpevole di aver citato interviste con la donna in tema di separazioni mai intervenute, dall'altra dei testi che ormai circolano in tutta la rete, in cui si tratta del tema.
Ecco gli stralci in oggetto: "Menzogne opportunistiche che dimostrano anche la tua irriconoscenza verso tua moglie. Prima di slacciarti i pantaloni fuori dalla tua casa, hai pensato che impatto avrebbe avuto questa patetica scena nella vita della tua famiglia? Prima ancora di essere traditore, sei stato sleale." E ancora: "La tua vita sembra trovarsi a suo agio nella palude piagnucolosa e frivola in cui l'hai collocata. Ma sono certissima che non vivrai mai più sereno senza la famiglia che hai svenduto ai tuoi capricci. L'amore di tua moglie per te è morto. Ammazzato da te, dalle tue bugie, dalla viltà, dai dolori generosamente inferti come colpi di maglio su di un bambino allegro e giocoso. Non hai né fegato né cuore. La tua forza, anche sessuale, dura per il tempo di uno spot. Sei un uomo a breve termine di conservazione. Scaduto." Il tutto in un pezzo intitolato "Genero degenere" Che pensare?
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Dalla gallery
L'italia va a puttane
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.