Giacomo Urtis replica al duro attacco della show girl Flora
Giacomo Urtis replica al duro attacco della show girl Flora
È successo tutto durante la puntata Del programma musicale “Battiti live” condotto da Elisabetta Gregoraci e Alan Palmieri. Tra i tantissimi artisti che si sono esibiti nello show musicale estivo di Italia Uno, non poteva mancare Giacomo Urtis con il tormentone “Gossip”. Il chirurgo plastico dei vip e opinionista fisso nei programmi di Barbara d’Urso ha cantato un brano trash e divertente che di sicuro ha acceso le serate estive di tutta Italia.

Eccentrico,eclettico e soprattutto autoironico Giacomo trova sempre il modo di far parlar di se’ in ogni cosa lui faccia attirando consensi e critiche come tutti i personaggi che possiedono grande personalità’.


Sul suo profilo Instagram, Flora Canto moglie del comico Enrico Brignano ha mosso una critica nei riguardi del chirurgo plastico scrivendo queste testuali parole:

“Non vi offendete se io resto all’epoca di Morandi e Baglioni, vero?”.

Non esita ad arrivare la risposta di Urtis che attraverso delle storie sul suo profilo Instagram rilancia la bomba al mittente dicendo :

“ Cara Flora Canto se tutti dovessero essere Baglioni o Morandi non dovresti ascoltare la musica e dovrebbero sparire la metà dei cantanti.

Non è che per forza uno deve essere Mina per poter cantare,poi detto da te!

Adesso ci sono tutti i nuovi generi come il rap, trap e le voci di sono evolute adesso vanno di moda le voci metalliche un po’ più da auto tune.

Ho Visto che hai fatto dei programmi di musica anche se non sei una cantante quindi gli altri non dovrebbero ascoltarti?

Io sono super tranquillo tu rimani ad ascoltare Vivaldi, Back e Beethoven tanto io sono stato a “Battiti live”tie’! Buona estate”.

Facciamo il punto della situazione da una parte abbiamo Flora Canto famosa al grande pubblico per essere la moglie di Enrico Brignano che si lamenta e critica tutto ciò che è nuovo in particolare la nuova generazione musicale puntando il dito contro Giacomo Urtis e dall’altra abbiamo lo stesso Giacomo che a quanto ci risulta non ha mai detto di essere un cantante anzi sempre con molta umiltà ha fatto sapere ai suoi fans che queste sono solo piccole esperienze che ha avuto la fortuna di fare.

Ricordiamoci che Giacomo Urtis ha già il suo lavoro e non ha certo bisogno di una canzoncina estiva per emergere.

Il discorso di Flora non fa’ una piega e per certi versi come non darle ragione: in effetti in quest’epoca cantano cani e porci,infatti prima di attaccare Urtis ci sarebbe una lista ben più ampia di pseudo cantanti che credono di possedere grandi doti vocali.

Diciamo che è sempre più facile attaccare coloro che non sono “i protetti” dal sistema,per onestà intellettuale la signora Brignano poteva fare anche dei nomi di cantanti che guadagnano fior di quattrini per cantare in playback perché trovano difficoltà a cantare in live perché imprecisi e molto spesso cadono nel mondo degli inferi con note talmente calanti che creano dei veri e propri solchi sul terreno.

Mi soffermo un attimo alle sue parole e per quanto possa essere intonata se fosse stata all’epoca di Morandi e Baglioni sarebbe svanita come un profumo Made in china.

Al momento non si capisce bene cosa faccia nel mondo dello show bitz, sappiamo che ha partecipato a qualche programma musicale nel quale si è cimentata a interpretare canzoni sentite e risentite con una voce che non fa’ la differenza.

Visto e considerato che Urtis non è Morandi e Flora Canto non è Mina  in un futuro non sarebbe malvagio vederli duettare, magari ala prossima edizione di battiti live.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.