Gianluca Grignani in ospedale dopo l'arresto
Gianluca Grignani in ospedale dopo l'arresto
Ecco le dichiarazioni di Gianluca Grignani alla stampa e su internet, finito l'episodio che lo ha visto aggredire i Carabinieri a Riccione, dove era in vacanza con la sua famiglia. A chiamare i Carabinieri sarebbe stata proprio la moglie, il motivo strettamente legato a un momento di panico aggravato da alcool, nella casa delle vacanze erano presenti anche i quattro figli.

Grignani è andato su tutte le furie, picchiando le Forze dell'Ordine, infine è stato ricoverato all'Ospedale Ceccarini dove è stato sedato. Verrà giudicato per direttissima nel Tribunale di Rimini.

Ecco la nota che rende spiegazione del fatto: "In merito alle notizie che stanno uscendo in queste ore su Gianluca Grignani, l'artista e la signora Francesca Dall'Olio (moglie dello stesso) tengono a precisare che la vicenda di ieri sera non è in alcun modo legata alla famiglia né, tantomeno, che sia stata la moglie ad allertare i Carabinieri. I Militari dell'Arma sono intervenuti su segnalazione del cugino (unico presente al momento dell'accaduto) del signor Grignani, il quale, in stato confusionale dovuto a una forte crisi di panico, ha reagito all'intervento in modo sconclusionato. Il Signor Grignani ci tiene a sottolineare che non ha "spinto nessun Carabiniere giù dalle scale" e chiede sentitamente scusa ai Militari intervenuti sul posto per il comportamento assunto. Gianluca avrà modo, in seguito, di dare ulteriori dettagli su quanto accaduto".
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Dalla gallery
Vacanza intelligente
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.