Gigi D'Alessio: ora!
Gigi D'Alessio: ora!
Oggi, 26 settembre, Gigi D’Alessio torna, per la gioia dei fan, con un nuovo singolo, un anticipo del nuovo album, il ventiduesimo, che uscirà il 19 novembre.
L’ultimo disco era uscito in occasione della sua partecipazione a Sanremo, a febbraio 2012, con Loredana Bertè. Il brano presentato era “Respirare” e l’album “Chiaro”.
Il nuovo singolo si intitola “Ora”, e parla del bellissimo rapporto che lega Gigi ai suoi fan, che l’hanno sempre sostenuto. Già in precedenza Gigi aveva composto una canzone intitolata “Non mollare mai”, nella quale parlava della sua voglia di fare il musicista già da bambino, delle numerose porte in faccia ricevute, e di come alla fine sia riuscito a realizzare il suo sogno.
Nonostante oggi tenga concerti in tutto il mondo, Gigi non ha mai dimenticato i periodi tristi, quando credeva di non farcela. Adesso che è arrivato al successo, vuole ringraziare i fan, quelli che ci sono sempre stati e che continueranno a esserci anche in futuro. Ecco alcuni stralci della canzone: “con la mia gente sogno e piango ancora, in ogni mio concerto volo ancora” ; “ora voglio sentire che ci siete ancora, per non svegliarmi dal mio sogno ancora, voglio il calore di un abbraccio ancora, per continuare la mia storia”; “vi dico grazie con questa canzone, la dedico a voi tutti con amore” .
Che dire, oltre ad essere un cantante straordinario, capace di emozionare sempre, la sua qualità principale è quella di essere un uomo molto umile. Complimenti!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Cinzia Crinò
Dalla gallery
Errare è umano
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.