Gotham!
Gotham!
La serie tv di Gotham lascia tutti a bocca aperta…Il protagonista della prima stagione è decisamente Jim Gordon, l’attore  Ben McKenzie  ha un fascino tuto particolare che rende il personaggio molto interessante: Buono e leale ma al tempo stesso deciso e d’azione . Cresciuto nella periferia di Gotham City, James Gordon ha visto sempre la città come una metropoli affascinante ed emozionante, dove un tempo il suo defunto padre servì e riscosse successo come procuratore distrettuale. Jim Gordon passa per l’inesperto della situazione incapace di capire che tutto intorno a lui è corrotto a Gotham, tuttavia la sua onestà d’animo lo aiuta e lo salva da situazioni molto pericolose diverse volte…
L’attore che interpreta il Pinguino, che nella prima stagione non si è ancora rivelato come tale, è molto suggestivo e pur non avendo le fattezze un po’  stazzate di Danny De Vito, compensa con un trucco sul volto favoloso.
Decisamente degna di essere notata è l’attrice che interpreta “Fish”…
Nella serie appaiono molti dei villain legati al nome di Batman, inclusi Il Pinguino, L’Enigmista, Catwoman, Poison Ivy, Il Joker, Due Facce, Lo Spaventapasseri e Mister Freeze, di ciascuno dei quali sono narrate le esperienze che li hanno trasformati nelle leggende che conosciamo. Gotham non pone la figura di Bruce, il futuro Batman, al centro della storia.

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fabia Tonazzi
Dalla gallery
L'amore come un gioco
Sondaggio
DONNISSIMA.it © 2001-2018
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.