I VIP imbruttiti e il rovescio della medaglia
I VIP imbruttiti e il rovescio della medaglia
Belli in pellicola e poi? Il viaggio della gossiperia serve per tirarci su di morale: sono sempre di più le stelle del Red carpet che poi, nella vita, diventano orribili, molto peggio del nostro classico "vicino di casa" che ritira il giornale in mutande, anzi da fare invidia.
Tra le star infatti si è diffusa la tendenza a lasciare sulle scene anche il bel fisico e la bella faccia, la via di mezzo per cui si resta carini senza eccedere viene soppressa, come a rivendicazione di un'anima selvaggia e repressa che non attendeva altro di venire allo scoperto, o almeno pensiamo che potesse essere così, dal momento che ogni altra spiegazione è illogica.
Così se ne vanno in bruttezza Barbra Streisand, Madonna, Jim Carrey, ma ancor di più miti sessuali come Sean Penn, Axl Rose e Mickey Rourke, persone che tutto sommato hanno incarnato non solo lo stile, ma anche un modello sexy imitabile e invidiabile.
Invece no, con il tempo insieme alla fama se ne vanno anche la cura e la bellezza nel corpo, tanto da risultare in alcuni casi davvero inospitali e bruttissimi.
E' incredibile come la natura ci sorprenda a volte, proprio quando pensiamo di aver capito tutto di come va il mondo, spesse volte la normalità è più rassicurante dello spettacolo, pollice verso per i VIP trascurati.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Dalla gallery
Dicono che Dio creò l'uomo a sua immagine e somiglianza.
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.