I mostri del botox e i cartoni animati viventi
I mostri del botox e i cartoni animati viventi
Il sito Good Surgeon Guide è un portale che si occupa di bellezza e come si può intuire anche di plastica e chirurgia estetica; ha stilato di recente la classifica delle persone in assoluto più brutte nel mondo dello spettacolo, attori, cantanti, personaggi della moda e dello spettacolo, che anche per via della chirurgia estetica e nonostante interventi e ritocchi non sono riuscite a centrare l'obiettivo della bellezza canonica.

Ecco di seguito le star che, secondo il sito, sono le meno piacevoli a vedersi. In prima posizione Iggy Pop, cantante punk, per il quale la particolare fisionomia ha fatto la fortuna del carattere; segue Jodie Marsh, classificatasi seconda per la sottigliezza dei lineamenti chirurgici, anche se secondo noi non ha nulla di che temere, al terzo posto Donatella Versace, che con l'età ha davvero pagato caro il prezzo della bellezza artificiale, guadanandosi la prima posizione di mostri italiani.

David Gest e Cher sono in piena picchiata di bruttezza, seguiti da Pete Burns, che dall'androginia ha svoltato per il disneiano. Infine Mickey Rourke che anche lui fino a pochi anni fa poteva essere considerato un bell'uomo. Jackie Stallone, madre di Silvester, ha fatto una svolta improbabile verso Dallas e Dinasty diventando ora impresentabile, seguita da un'altrettanto orrenda Janice Dickinson e una sgraziata Melanie Griffit.

Non fanno parte della classifica alcuni orribili, che però per giustizia elencheremo subito. Lasceremo in pace le più belle, ma non possiamo non aver notato un inquietante psicho sorriso inossidabile comparso in Carla Bruni, Melanie Griffith, e la sua strana anzianità tensoattiva, Jocelyn Wildenstein la forse più terrificante creatura figlia del botox universale e i terribili fratelli Bogdanov, plasmati come una plastilina, infine Marina Berlusconi, notevolmente peggiorata dopo la chirurgia. A voi proporre le altre creature orrende figlie della chirurgia estetica.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Dalla gallery
Nuovo governo
Sondaggio
DONNISSIMA.it © 2001-2018
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.