Il GF chiude 1 aprile 2012
Il GF chiude 1 aprile 2012

"Il Grande Fratello chiude il 1° aprile", vi garantisco non è un pesce d’Aprile anticipato, ma questa è la realtà, mi spiace. Gli ascolti sono stati in questi mesi di programmazione molto bassi, i partecipanti  non sono mai stati amati veramente dal pubblico televisivo, secondo me sono partiti con il piede sbagliato, ed poi ancora è un programma sempre identico da 12 anni questo avrebbe forzato i vertici Mediaset nel stabilire di serrare il reality un mese e mezzo prima rispetto alla idea iniziale. Questa notizia è stata svelata in esclusiva a Leggo.it “spie” interne a Mediaset, che rafforzerebbero l’ insoddisfazione di Cologno Monzese rispetto ad questa trasmissione televisiva.

La cara Alessia Marcuzzi  ha fatto girare voce, nell’ambiente televisivo, che tale programma per lei sarebbe stato l’ultima. Un'edizione che molti italiani non hanno amato dal principio. Per quale motivo? Forse perché questi ragazzi hanno detto tantissime parolacce, perché non vi è stato rispetto nei riguardi della donna, in quanto si è vista che la signorina è stata usa ed getta. Questo io non posso dirvelo con esattezza, ma di sicuro è che questi ragazzi, hanno voluto imitare i vecchi concorrenti, ma questo loro copiare non li ha portati ad nulla di buono. Pianti continui per ogni eliminazione, ma per quale motivo? Loro lo sapevano che il gioco era ad eliminazione? Far vedere questo dispiacere eccessivo per ogni squalificazione è stata esagerata!

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Marina Prota
Dalla gallery
Vorrei un compagno leale, fedele, premuroso, che mi ascolti
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.