La magia di GianLupo Magic allo Zecchino d'Oro
La magia di GianLupo Magic allo Zecchino d'Oro
Mago, prestidigitatore e illusionista, GianLupo si è avvicinato all’Arte Magica a soli 10 anni affiancando questa passione agli studi tradizionali. Appena dodicenne presenta il suo primo spettacolo di magia in veste di “Mago più giovane d’Italia” durante un Gala Internazionale svoltosi presso il Casinò Rhul di Nizza.
Forse proprio da questi trascorsi la voglia e l’entusiasmo di esserci per uno degli spettacoli più seguiti e delicati rivolti alle famiglie e all’infanzia, come lo Zecchino d’Oro.
GianLupo Magic, illusionista d’eccezione, parteciperà alla puntata conclusiva della 59sima edizione dello Zecchino d’Oro in diretta dall’Antoniano di Bologna, iniziato il 29 novembre e in onda ogni sabato su Rai1 alle 16:45.
Come sempre non solo canzoni, ma anche intrattenimento per i più piccoli e per le loro famiglie, sensibili e sempre più attente a guardare insieme spettacoli di qualità. Per l’occasione GianLupo Magic, noto per le molte performance dal vivo e per le sue apparizioni televisive sia in Italia che all’estero (basti ricordare Britain’s got talent, dove ha ricevuto il massimo del punteggio dai giurati e la standing ovation del pubblico) ha preparato un numero davvero originale.
Il tema sarà il Natale e il mago avrà cura di far interagire anche le persone che da casa seguiranno lo spettacolo. La magia proposta da GianLupo sarà, come è nel suo stile, innovativa, dinamica e brillante, capace di avvolgere lo spettatore, di guidarlo e di stupirlo.
Ci sono altri mondi nel mondo e le porte di collegamento tra l’uno e l’altro sono fatte di stupore. È l’illusionista ad avere le chiavi e i modi per condurre gli spettatori, piccoli e grandi, attraverso di esse, per fargli scoprire… la Magia!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Bruna Larosa
Dalla gallery
Caro Dio so che hai creato l'uomo a tua immagine somiglianza
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.