Le Wags del campionato italiano
Le Wags del campionato italiano
In ufficio, sulle pagine dei giornali sportivi, ovunque ci siano degli uomini e un pallone, spunta inequivocabilmente la parola “Wags”. Ma cosa sono, o, meglio, chi sono queste “Wags”? Il termine nasce in Inghilterra e serve a designare le fidanzate e mogli dei calciatori, molto spesso modelle attrici o “It girls”. Ma il vocabolo ha ormai attraversato lo Stretto della Manica e si è affermato ovunque ci sia un pallone che rotoli.
E la nostra serie A non è certo da meno. Il campionato italiano è famoso infatti anche per la presenza di bellissime donne accanto ai calciatori italiani e stranieri presenti nel campionato e ogni anno ne arrivano di più belle.

Quest’anno ad esempio tantissime new entry tra le quali spicca sicuramente Lena Gercke, compagna del neo bianconero Sami Khedira. Lena, 27 anni, è una modella e conduttrice televisiva tedesca, salita alla ribalta per aver vinto la prima edizione del reality show Germany's Next Topmodel. Dal 2009 conduce il reality Austria's Next Top Model.

Oltre alla bella bionda tedesca ci sono anche bellezze mediterranee come Malena Costa, fidanzata di Mario Suarez, neo acquisto della Fiorentina, proveniente dall’Atletico Madrid. Ed è arrivata, anzi tornata, Yolanda Ruiz, moglie di Pepe Reina. Yolanda, a differenze di tante sue colleghe, prima di legarsi al calciatore spagnolo, aveva intrapreso la strada di donna in carriera con tanto di laurea in economia.

Da una recente ricerca inoltre, è emerso che le wags italiane o legate a calciatori italiani, sono le più ricercate e cliccate nel Regno Unito, nonostante in Premier League non manchino le bellezze mozzafiato. Da un report dei principali motori di ricerca sembra infatti che, tra gli utenti inglesi, spiccano tantissime ricerche con parole chiave tipo “wags Italia” o “wags serie A”.

Tra le più ricercate c’è la showgirl Alessia Ventura , fidanzata di Filippo Inzaghi, ex attaccante e allenatore del Milan. Non poteva mancare la bellissima Ilary Blasi, moglie del capitano della Roma Francesco Totti, e nota conduttrice del programma “le iene” nonché ex letterina di Gerry Scotti. Tra le più cliccate c’è anche Cristina Del Pin, nota fotomodella e showgirl, compagna di Riccardo Montolivo.

Chi fa furore è sicuramente MarioBalotelli. In questa speciale classifica infatti compaiono ben due ex fidanzate del talento bresciano. La prima è Fanny Neguesha, passata prima tra le braccia del centrocampista senegalese del West Ham Cheikhou Kouyaté, e poi con il pilota inglese, campione del mondo di formula 1 Lewis Hamilton.

Oltre a Fanny, anche Raffaella Fico è una delle più belle ex di Mario Balotelli, molto cercta sul web oltremanica. Raffaella è ormai lanciata nel mondo dello spettacolo. Una delle Top di casa nostra è senza dubbio Federica Nargi, fidanzata dell'attaccante della Lazio, Alessandro Matri, uno che, a detta degli esperti di scommesse di Bet365, non è che sia facendo un campionato proprio esaltante. Ora che il suo amato è sbarcato nella capitale, la bellissima modella e showgirl romana vive la sua storia come una favola.

Concludiamo con quella che risulta essere la wag più cliccata: Melissa Satta, compagna del calciatore Kevin Prince Boateng. Ora che Boateng si allena con il Milan, Melissa potrà godersi la sua dolce metà sperando che la società rossonera ufficializzi l’ingaggio del calciatore dal prossimo gennaio.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Redazione Donnissima
Dalla gallery
Errare è umano
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.