Madonna: l'ombra del diavolo sul palco dei Britaward e lei sparisce
Madonna: l'ombra del diavolo sul palco dei Britaward e lei sparisce
L'ombra del diavolo sulla caduta di Madonna ai Brit Award 2015? La cantantessa, che dopo qualche anno di assenza dalle scene musicali aveva deciso di riprendere a muoversi nel panorama della musica d'autore, ieri notte, in chiusura dello spettacolo musicale londinese più atteso dell'anno, ha stupito, certo, ma non per la canzone.
Una canzone "Living for love" tratta dal suo ultimo album, che è senza dubbio carina, ma non memorabile: memorabile è invece la scena a cui hanno assistito, più che altro, gli spettatori televisivi.
Nel buio Madonna esce con solo dei brillanti di luce su un lunghissimo mantello di parecchi metri di lunghezza, tutto il palco. Coperta come una vera regina, cappuccio incluso e grande bavero, un mantello realizzato da Giorgio Armani.
Il palco è ancora bagnato per la precedente esibizione: Madonna si slaccia il bavero, cantando "She's carried away" in quel preciso momento, quando il telo si alza, qualcosa inceppa, e Madonna ritorna nel back stage, trascinata giù insieme ai ballerini.
Si rialza senza alcuna sosta, risale i gradini e continua la sua canzone: 56 anni e un volo di un metro e mezzo, che probabilmente ha accusato bene, poiché non vi sono state soste. Anzi, per chi guardava dal pubblico la cantantessa è solo sparita per un secondo, neanche il tempo di capire, non fosse, invece per il megaschermo, che ha immortalato tutto.
Sul palco, nei pochi secondi della caduta, solo l'ombra di un grande diavolo, proiettata dalle corna di torello di uno dei suoi ballerini.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2025
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.