Milena Gabanelli torna con Report
Milena Gabanelli torna con Report
Programmi di giornalismo di indagine? Non ce ne sono molti in Italia, ma uno è tornato, dopo tante vicissitudini. Si tratta di REPORT il programma condotto dalla giornalista Milena Gabanelli. Il programma è da tempo al centro dell'attenzione non solo per i contenuti, piuttosto per la polemica e per i nemici che spesso si è fatto.

Per via del format e del tipo di programma diciamo che è tra tutti quello in linea di massima spaventa di più chi ha qualcosa da nascondere, anche se magari non è proprio sempre così.

REPORT ha avuto contro di sè a momenti alterni la politica o la mafia, l'imprenditoria e diverse situazioni scomode di cui la Gabanelli parla sempre con una certa quantità di dati alla mano.

Dopo le ultime vicende che lo volevano vedere cancellato dai palinsesti invece eccolo, ricomparire in Rai Tre.
E tanto deve avere fatto breccia anche nel cuore dell'attuale Governo, che c'è chi ad esempio nel Movimento a 5 Stelle di Beppe Grillo, ha anche pensato bene di proporre Milena Gabanelli come futuro politico su cui investire per l'Italia di domani.

Un incarico che immediatamente la giornalista ha smentito di essere intenzionata a ricoprire, preferendo invece rimanere salda alla sua professione di giornalista, come fino ad ora è stata.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.