Miley Cyrus molla l'eccesso e decide per una carriera più seria
Miley Cyrus molla l'eccesso e decide per una carriera più seria
Miley Cyrus ha deciso che cambierà rotta nella sua carriera, gli ultimi mesi sono stati molto trasgressivi per lei, tanto che ha perfino subìto una censura nella Repubblica Dominicana, dove il suo concerto era stato annullato a causa di immoralità.

Queste sono le ultime dichiarazioni ufficiali che pervengono direttamente dall'ufficio stampa della cantante e che potebbero lasciare un certo amaro in bocca ai fans, abituati a vederla ormai fare di tutto, ma proprio di tutto su quel palco. "Mi sono resa conto di avere un enorme potere - ha detto la ragazza - e voglio cambiare rotta".

Nessun commento invece sulla censura della data da parte della cantante e del suo staff, al contrario invece molte dichiarazioni che sono seguite a valanga dopo la vittoria agli MTV Music Awards: sembra che la 21enne sia stufa di essere ricordata come icona Disney e come pop star dell'eccesso e voglia deviare la sua vita su qualcosa di diverso: probabilmente un impegno più serio, lontano dai falli giocattolo e dal dito medio che porta sempre con sé.

Le scene hard a cui siamo ormai abituati e tutto sommato vaccinati, in merito alla cantante, sono state più volte al centro sia della critica, che della polemica, ma mai prima di adesso una data era stata cancellata per immoralità, non certo un buon primato per una ragazza, diciamocelo.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Dalla gallery
Disoccupato con iPhone 5
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.