Mirco Realdini e i suoi 25 anni di carriera tv
Mirco Realdini e i suoi 25 anni di carriera tv
SABATO 30 OTTOBRE, Mirco Realdini compirà 45 anni e festeggerà nello stesso momento anche i suoi primi 25 anni di carriera TV.

La prima volta fu proprio il 30 ottobre 1996 come inviato per “Cantando e ballando con Marchetti” un programma musicale in onda su Rete8VGA in Emilia-Romagna,  intervistava i fratelli e le sorelle dei personaggi famosi e oggi è diventato conduttore, autore e produttore dei suoi programmi in collaborazione col gruppo 7 GOLD Emilia-Romagna e Marche.

Attualmente dal 18 settembre è al timone della seconda edizione di “Caffè con vista a casa di Mirco” un programma d’intrattenimento con rubriche di gossip, fitness, problemi e sentimenti curate da suoi validissimi collaboratori, inoltre uno spazio dedicato ai cantanti emergenti dove possono mostrare il loro videoclip  -  Per info e regolamento scrivere a mirco.realdini@gmail.com e infine non mancherà l’intervista di quasi mezz’ora che Mirco dedicherà in ogni puntata ad un personaggio famoso.

“Caffè con vista a casa di Mirco” va in onda tutti i sabati alle ore 18.00 su Rete 8 VGA, canale 86 del digitale terrestre per l’Emilia-Romagna, (emittente del gruppo 7 GOLD) e in replica la domenica mattina alle ore 07.00 su 7 GOLD Emilia-Romagna e Marche, canale 13 del digitale terreste con la regia di Edoardo Cutrino. Contemporaneamente, in streaming anche sui canali ufficiali YouTube e Facebook di Mirco Realdini, ideatore e presentatore il sabato alle ore 18.00.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.