Miss Italia 2014
Miss Italia 2014
Come ogni settembre che si rispetti, il palinsesto televisivo ripropone la manifestazione di Miss Italia, giunta quest'anno alla 75esima edizione. Miss Italia è ancora uno dei grandi eventi televisivi (insieme al Festival di Sanremo), capaci di incollare al piccolo schermo milioni di italiani.
La serata conclusiva del concorso, nella quale si sfideranno le 24 ragazze finaliste, andrà in onda domenica prosssima, il 14 settembre 2014 su La7. La diretta da Jesolo verrà condotta da Simona Ventura mentre in giuria troveremo Alena Seredova, Alessandro Preziosi, Emis Killa, Marco Belinelli e Sandro Meyer.
Nonostante il concorso ideato da Enzo Mirigliani venga riproposto ogni anno, puntualmente ci sono delle novità relative al regolamento. Ad esempio, quest'anno è stato spostato il limite d'età: mentre in precedenza erano ammesse concorrenti che avessero dai 17 ai 26 anni, adesso vengono accettate ragazze che abbiano compiuto 18 anni entro il 25 agosto 2014 e che abbiano al massimo 30 anni il 31 dicembre 2014.
Altra novità: possono partecipare ragazze nate da genitori stranieri ma che vivono in Italia da almeno 18 anni, anche se non hanno la cittadinanza italiana.
Prima della serata finale del 14 settembre, sono previsti altri due appuntamenti televisivi in seconda serata, l'11 e il 12 settembre, sempre su La7. 
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Cinzia Crinò
Dalla gallery
Tartaruga sulla pancia
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.