Nina Moric: The pain, il Rock e le Vene tagliate
Nina Moric: The pain, il Rock e le Vene tagliate
Nina Moric fa sempre le cose a metà, no, non si tratta di ironia. La settimana scorsa infatti la cantante ha pubblicato sul suo profilo di facebook delle fotografie che la ritraggono con le vene stagliuzzate sui polsi e una lametta. La foto è rimasta on line per qualche ora, poi è stata immediatamente rimossa, dal momento che fans, gornalisti, conduttori televisivi, si sono sfogati in un continuo messaggiare a Nina per invitarla nelle trasmissioni televisive e chiederle interviste per parlare del suo problema con l'autolesionismo.

In sintonia con la svolta Rock ecco un messaggio molto forte, siglato: "I'm addicted to the pain" sono sofferenza-dipendente. Chiaro, se fosse vero, potremmo parlarne, peccato che la showgirl abbia per la seconda volta pubblicato foto di questo genere sul suo profilo, provvedendo poi, in modo anche piuttosto infantile, a smentite immediate, dichiarando che starebbe solo giocando.

Ma vi pare il caso? Vi .. perché la cantante ha affermato che durante un gioco con il figlio si sarebbe fatta disegnare le vene tagliate sui polsi e poi ne avrebbe fatto un post "ad effetto".
Ma che effetto? Ora Nina Moric h attirato in questo modo l'attenzione, mentre Fabrizio Corona dal carcere persiste nell'inviare indiretti messaggi d'amore, sarebbero una coppia perfetta, senza violenza e senza droghe.

Pur sperando nel futuro resta questo gesto piuttosto sciocco: è piuttosto evidente che la donna sta cercando di parlare della sua sofferenza, ma magari sarebbe preferibile se riuscisse a farlo davvero, non in modo così puerile e superficiale. Noi sospettiamo che i taglietti ci siano, anche se non sono tagli che possono uccidere, del resto, come anticipato Nina Moric lancia il sasso e nasconde la mano .. e soffre, soffre, soffre.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Dalla gallery
L'uomo giusto
Sondaggio
DONNISSIMA.it © 2001-2018
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.