Paola Cortellesi: nasce Laura, una bimba!
Paola Cortellesi: nasce Laura, una bimba!
Sempre di lieti eventi parliamo questa sera: per un gioco di nomi curioso che intreccia i destini di Paola&Laura (vedi la notizia precedentemente pubblicata su Donnissima.it) nasce questa volta la piccola Laura, la figlia di Paola Cortellesi e di Riccardo Milani. Paola Cortellesi è una famosa presentatrice e artista della tv, mentre il marito è un regista e sceneggiatore. I due si sono sposati due anni fa, dopo undici anni di fidanzamento.

Della carriera di Paola Cortellesi c'è troppo da dire, attrice, presentatrice, conduttrice, voce, artista completa, insomma troppe cose, il marito è regista e sceneggiatore, tra le sue creazioni figurano "Tutti pazzi per amore" e "Rebecca, la prima moglie". I due si sono conosciuti del resto sul set di lavoro per un film da lui sceneggiato, "Il posto dell'anima" e successivamente hanno lavorato insieme al lavoro "Piano, solo".

Il bimbo della Cortellesi era atteso per la fine del mese di febbraio e si pensava che fosse un maschietto, almeno così avevano spifferato i rumors di Oggi.it; invece puntuale questa sera la notizia da Vanity Fair che conferma invece la nascita di una bimba, Laura, in anticipo rispetto ai tempi che si erano pensati, del resto Paola Cortellesi aveva mantenuto sulla gravidanza un certo riserbo fino a che era riuscita a farla passare inosservata. Un augurio anche a Laura e alla neo-mamma e al neo-papà. 
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Martina Cecco
Dalla gallery
Che ne dici se stasera invertiamo i ruoli ?
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.