Sanremo e……..la patatina di Belen
Sanremo e……..la patatina di Belen

Quest’anno Sanremo secondo il mio parere è cambiato tantissimo, anche se il conduttore è uguale dell’anno scorso, mi riferisco a  Gianni Morandi. Di parolacce né stanno dicendo “molto colorite”, riguardo alla votazione dei giurati della prima serate è stato un fallimento, si è dovuta ripetere. La “valletta” ha avuto un problema al collo. Sarà stato vero? Ci sono stati anche vari problemi riguardo i microfoni, non si sentiva quasi nulla, certe volte. Ariano Celentano, il famoso cantante italiano, con i suoi soliti discorsi, contro tutti, è andato avanti sul palcoscenico dell’Ariston fra fischi ed applausi, anche se il programma sta avendo dei picchi d’ascolto esagerati, ……non è che sta filando tutto liscio.

Dichiamolo chiaramente i picchi d’ascolto sono grazie a Belen Rodríguez che con i suoi vestiti lunghi  uno di color azzurro mentre l’altro bianco molto lunghi ma, con dei spacchi vertiginosi che hanno fatto vedere il lato nascosto di Belen, in quanto la vip  non aveva il perizoma. Lo so non vi è nulla di strano, lo strano era se Belen aveva il perizoma…..quindi da sotto al vestito si è visto anche il suo tatuaggio, anzi Belen no cercava di nascondere la mancanza del perizoma, al contrario cercava sempre di più di aprire lo spacco del suo vestito. Certo che per voi maschietti è stato un bel vedere.

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Marina Prota
Dalla gallery
Terza età e reincarnazione
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.