Senza dire che... di Anna Tatangelo
Senza dire che... di Anna Tatangelo
Anna Tatangelo ne aveva già dato l’annuncio su Facebook qualche giorno fa, e oggi è finalmente resa nota la nuova canzone  della cantante. Il titolo è “Senza dire che…”, ed è stata scritta per lei da Francesco Silvestre, ovvero il “Kekko” dei Modà.
“Senza dire che…” è il secondo singolo, dopo “Occhio per occhio”, uscito ormai poco più di un anno fa, che anticipa un nuovo album della cantante sorana, il sesto.
La canzone è molto intensa e il marchio dei Modà è riconoscibilissimo. Parla di una coppia che, in seguito a un litigio, si separa definitivamente a causa del troppo orgoglio che impedisce entrambi di riavvicinarsi. Lei pensa ancora a lui, aspetta un suo ritorno, ma sa che non arriverà: Senza dire che/che volevi tornare/Maledetto Orgoglio/Maledetto te/ Che se piangi non lo dici/ Preferisci morire.
La compagna di Gigi D’Alessio continua così una carriera straordinaria. A soli 27 anni vanta collaborazioni con artisti come Michael Bolton, Mario Biondi, Renato Zero, Federico Stragà, Loredana Errore; ha partecipato sei volte al Festival di Sanremo; è stata giudice nel talent show X Factor e concorrente di Ballando con le stelle, oltre ad aver condotto con Gigi D’Alessio il programma Questi siamo noi.
“Senza dire che…”  è disponibile su iTunes al costo di 1,29€. Della canzone è stato realizzato anche un videoclip ufficiale, girato a Verona e diretto da Gaetano Marbioli.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Cinzia Crinò
Dalla gallery
Ormai per me tu sei come un libro aperto
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.