Street Rap: Moreno o Rocco Hunt?
Street Rap: Moreno o Rocco Hunt?
E' incredibile, vero? Ci sono intere liste di nomi di artisti italiani che si distinguono nella fase delle trasmissioni radio/televisive/web che poi scompaiono in un abisso di musica, tanta, che in qualche modo non riesce a "passare" oltre il limite che compete l'origine, vuoi che sia "Amici", "X-Factor" o "Sanremo".
Ad esempio in questo periodo si è molto parlato della Hip o Rap anche in Italia, perché, nonostante la lingua italiana non si presti, a differenza dell'inglese, a questo genere, sono nate delle giovani promesse che potrebbero stupire, poiché figlie solo della musica e non di correnti alternative di pensiero che portano con sé anche una serie di piccoli inconvenienti pratici di inserimento in un panorama musicale, tutto sommato, piuttosto settorizzato, come quello della musica in Italia.
Che si siano liberalizzati anche i cantanti? Strano ma vero, eppure per Sanremo 2015 si cerca anche di trovare risposte per questo genere musicale, che ha vinto la scorsa edizione nella sezione giovani e che potrebbe con Moreno tornare in carica per la prossima.
Anche se al momento non ci sono conferme, la possibilità esiste, poché se Rocco Hunt sembra essere deciso per il NO, al contrario Moreno ci pensa ancora, potrebbe essere una nuova sfida.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Dalla gallery
Morire sani
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.