Super Mario torna a casa e carica il fucile
Super Mario torna a casa e carica il fucile
Il web per i personaggi famosi dovrebbe essere una vetrina per dare il meglio di sè, allora spara pure Super Mario, perché stamane per qualche minuto è apparsa la foto di Balotelli con il fucile in mano.
Pippo Inzaghi aveva appena terminato di elogiare il pupillo con frasi di fiducia per la resa dei conti sui mondiali, odio o no, Super Mario ha puntato il fucile.

"Un bacio grande a chi mi odia" e posta la foto della discordia, su Instagram, scatenando l'amore delle fans.
Amore o meno la foto è stata quasi subito rimossa, forse per un richiamo, perché postare armi è un fatto di sottile delicatezza, o si è ironici o rischia di essere solo una dimostrazione di rabbia.

Ed evidentemente di questo si trattava, poiché la foto è immediatamente scomparsa, come sono scomparsi i messaggi d'amore e di stima ad essa legati. Ma davvero poi ci sarà qualcuno interessato ad avere odio verso un calciatore? Noi ne dubitiamo fortemente, non pare questo il clima attuale, tutt'al più disistima, che non è lo stesso sentimento del rancore o dell'odio.

Ma allora anche i grandi campioni a volte vanno giù di morale e hanno bisogno di autostima su internet? Tutto bene, quindi, se la foto scompare, ma non era meglio una spiegazione più chiara del momento di rabbia?
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Dalla gallery
La vita non è come l'ascensore
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.