Chewingum appiccicata ai vestiti
Chewingum appiccicata ai vestiti
Ti è mai capitato che una chewingum ti si appiccichi ai vestiti? Niente panico. Ecco un trucco semplice e veloce per rimuovere una chewingum.
Come togliere il chewing gum dai vestiti con gli sbalzi di temperatura. Il metodo forse più efficace è il gelo.
Una delle soluzioni che puoi usare se vuoi rimuovere la gomma da indumenti bianchi o colorati è il ghiaccio, in quanto questo non intacca la tintura o le fibre dei capi. Se vuoi scoprire come rimuovere la gomma dai vestiti con il ghiaccio, segui queste istruzioni:

Metti l'indumento macchiato di gomma in un sacchetto di plastica. Posiziona il capo con la gomma rivolta verso l'alto in modo che non continui ad aderire al capo stesso.
Metti la busta nel congelatore. In questo modo l'indumento viene isolato e non intacca il cibo.
Entro 2-3 ore, la gomma si congelerà. Quando è congelato, togli la busta dal congelatore. Puoi anche farlo usando il ghiaccio, ma ci vorrà più tempo.
Togli l'indumento dalla borsa e separa la gomma dal tessuto con una spatola o un coltello, facendo attenzione a non danneggiare il tessuto.
Dopo aver rimosso la gomma, aggiungi uno smacchiatore sulla zona interessata e lava il capo come al solito in lavatrice.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2021
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.