Giochi da fare in casa
Giochi da fare in casa
Giochi da fare in casa

Restare chiusi in casa i questi giorni di quarantena, è davvero noioso e scocciante.
Ma come possiamo combattertela noia?
Ecco alcuni giochi interessanti da poter fare a casa con i tuoi genitori, fratelli, sorelle, partner o figli che vivono con te nella stessa abitazione per far trascorrere il tempo in maniera più veloce e più interessante.
Il gioco delle canzoni
Se vuoi goderti un gioco vivace e allegro, niente di meglio che scegliere questo divertente gioco in cui dovrai far emergere il "cantante" che tutti abbiamo dentro. Per fare questo, uno dei giocatori deve iniziare a cantare il frammento o il ritornello di una canzone, quando finisce, il prossimo dovrà cantare un'altra canzone, ma ciò inizia con l'ultima parola che l'altro giocatore ha detto.

Crea storie
Un gioco molto divertente e fantasioso è il gioco di inventare storie. Per eseguirlo, non è necessario uscire di casa, ma semplicemente andare alla finestra o al balcone e iniziare a osservare le persone che camminano per la strada. Il gioco è che ogni giocatore deve scegliere una persona e inventare una storia sulla sua vita o su ciò che potrebbe accadergli adesso, il vincitore sarà colui che in meno di 1 o 2 minuti riuscirà a elaborare la storia più originale e sorprendente.

Nomi cose e città
Questo gioco esiste anche nella sua versione da tavolo ma può essere facilmente realizzato senza la necessità di una tavola. Il punto è che devi creare parole che iniziano con una lettera casuale dell'alfabeto. Esistono diverse categorie come, ad esempio, nomi propri, Città, Animali, Cibo, ecc. Hai 1 minuto per completare tutte le categorie, vediamo se riesci a ottenerlo!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.