Piegare la biancheria intima
Piegare la biancheria intima
Vuoi riordinare il cassetto della biancheria intima? La biancheria ben piegata dà una sensazione di freschezza ed è subito pronta da indossare.
Molte persone ritengono che piegare la biancheria intima sia solo una perdita di tempo, ma in realtà piegare la biancheria intima, ci consente di avere un armadio o i cassetti dell’armadio molto più capienti e molto più ordinati.

Il trucco è sapere piegare ogni capo in modo da rallentarne l'usura e massimizzare lo spazio nel modo più ottimale. Ogni capo è piegato in modo diverso.

Le mutandine e le mutande, possiamo estenderle su una tavola e piegare ogni estremità per ottenere un quadrato compatto. Quindi, impileremo uno sopra l'altro nel separatore che abbiamo messo da parte per questo scopo.
Nel caso dei reggiseni, quello che dovresti fare è montare una tazza sull'altra e mantenere le strisce e i ganci all'interno. Quindi, possiamo ottenere una torre da loro che riposerà nel cassetto.
Le calze e i collant possono anche essere piegati in un quadrato o in un rettangolo. Puoi anche aiutarti con alcune carte per avvolgerle intorno.
I calzini dovrebbero sempre essere piegati in coppia, aiutandoci anche con il cartone o formando quadrati piatti. Se li arrotoliamo, si consumano prima e occupano più spazio.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.