In Calabria vacanze con Fido
In Calabria vacanze con Fido
Sempre più persone scelgono la Calabria per le loro vacanze con gli amici a quattro zampe. Un paradiso fatto di mare e montagna, scogliere o spiagge, le vacanze calabresi possono accontentare davvero tutti con un occhio al portafogli: al contrario di regioni vacanziere più blasonate qui si continua a mantenere un ottimo rapporto qualità prezzo. E anche qualcosa di più, dato che ormai sono tantissime le località in cui si può soggiornare con il proprio amico a quattro zampe.

Da Cosenza a Reggio Calabria basta chiedere informazioni al proprio hotel di riferimento per sapere come comportarsi poiché, oltre alle strutture di riferimento note anche altre si adeguano e sono in grado di offrire ottimi servizi agli ospiti a quattro zampe.

Cosa portare con sé? Il libretto che certifichi tutti i vaccini in regola e l'aver effettuato il trattamento antirabbia, cosa che potrebbe limitare soprattutto i cuccioli più piccoli dato che non si può fare nei primissimi mesi di età.

Un calcio all'abbandono che non comporta limitazioni: in Calabria esistono musei dog friendly, spiagge attrezzate, orari per il bagno in mare per i nostri amici pelosi e percorsi in montagna. Insomma le opportunità di far divertire davvero ogni membro della famiglia si moltiplicano e amplificano!

Gli animali sono talmente ben voluti che sulla spiaggia libera di Soverato svolgono la funzione di bagnini e finora sono stati decisivi in diversi casi di salvataggio e nel ritrovamento di un bambino che si era allontanato dai genitori.
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Bruna Larosa
Dalla gallery
Povertà e baracche
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.