Magaluf: i giovani e il divertimento libertino
Magaluf: i giovani e il divertimento libertino
E niente, tra i trend dell'estate del 2017 fuori dall'Italia c'è Magaluf di Maiorca, delle Baleari quella che secondo i giovanissimi europei si presta ad essere la frontiera della trasgressione.
Inglesi ed italiani prevalentemente che incontrano le 4 mila persone che stabilmente organizzano musica, feste e intrattenimento con le strutture del posto.
Il motivo per cui essa è di moda è la libertà: un baluardo di cui l'isola si fregia per la vita notturna e la libertà dei costumi.
A Magaluf è abbastanza normale girare in infradito, come qui penserete, ma avete capito male: in infradito e basta.
L'età delle persone che viaggiano lì va dai 18 ai 25 anni e quello che è più famoso nell'isola è il sesso. Il vero e proprio libertinaggio, che non si sente spesso nominare in Europa, è uno dei motivi di più forte richiamo.
Anni ottanta e novanta che rivestono un luogo ameno ormai cannibalizzato dai soldi facili e dai divertimenti: ballare, go kart, giochi in acqua, sole, spiaggia, discoteche, persone che arrivano dal nord europeo e che trasgrediscono. Insomma l'ultima roccaforte del divertimento in vecchio stile e in salsa nordica (MC).
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
DONNISSIMA.it © 2001-2020
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.