Tintarella: ancora niente sole, a Nord
Tintarella: ancora niente sole, a Nord
Se siete anche voi appassionate del mare e della montagna ma specialmente lucertole da sole che vorrebbero un colore estivo, bello e uniforme, non è la nostra estate. Doveva esserci Caronte con il suo bel caldo africano, ma a settentrione sono arrivati gli anticiclone con la bassa pressione e la pioggia, forte e battente, con grandine e temporali e allagamenti. Insieme alla pioggia anche il freddo. Le temperature estive non sono ancora decollate. Il mese di Luglio sarebbe dovuto essere tutto dedicato al sole e alla tintarella, ma in due giorni il caldo ha lasciato il posto, al Nord, al freddo e alla pioggia.

Probabilmente ricorderemo questa estate come una delle più tardive in quanto secondo il Meteo sarà forse a partire dal venti di questo mese che potremmo finalmente lasciare a casa l'ombrello pieghevole e portare la crema solare.

Questi primi tre giorni sono stati gli unici di bel tempo e caldo, un fine settimana decisamente estivo, che sembrava dare il via all'estate, ma invece bisogna attendere ancora un paio di settimane per poter dire che siamo nella vera e propria bella stagione, per inizio agosto si prevedono però delle giornate di caldo intenso pari alla media dello scorso anno. Insomma in teoria possiamo prendere le amate ferie per la fine mese, quasi certamente trovando sole e caldo e non pioggia, sperando che il Meteo sia corretto (MC).
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Dalla gallery
Tartaruga sulla pancia
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.