ANTMAN, L'UOMO FORMICA SORPRENDE ANCORA!
ANTMAN, L'UOMO FORMICA SORPRENDE ANCORA!
CARE AMICI E AMICHE, IERI SONO ANDATA A VEDERE ANTMAN...

NON MALE! PERO' MI ASPETTAVO DI MEGLIO...

AD OGNI  MODO ECCO QUI LA TRAMA...
In seguito agli eventi di Captain America: Civil War, Scott Lang è agli arresti domiciliari. La richiesta di aiuto del professor Hank Pym e della figlia Hope però lo obbligano a trovare uno stratagemma per eludere la polizia e tornare in azione.
Ogni volta che la faccenda si fa troppo imponente e si decidono le sorti del mondo, la Marvel ha bisogno del suo minimaxieroe più divertente per alleggerire l'atmosfera.
LE TUTE utilizzate nel film ricordano quelle di altri film stile Star Wars, i personaggi cattivi sono divertenti, la suspance è al punto giusto, GLI EFFETTI SPECIALIrendono solo se visti al cinema, sul piccolo schermo è un fil mche non rende e potrebbe risultare a dir poco banale, quindi io vi consiglio di andare al cinema!
Ant-Man and the Wasp è un film che sorprende in quanto punta soprattutto su effetti speciali basati sulle dimensioni in scala, tra edifici e automobili miniaturizzate istantaneamente ed esplorazioni del mondo subatomico sempre più lisergiche.
A metà tra un film di fantascienza e una favoletta d'amore, il film ha tra i suoi attori migliori la bellissima e sprecata Michelle Pfeiffer, nella parte della "madre dispersa" Janet van Dyne, accanto a Evangeline Lilly, nel film sua figlia Hope van Dyne...Loro  rappresentano decisamente le attrici e i personaggi al femminile meglio interpretati di tutto il film!
Non vi svelo il resto del film... Ma vi invito a vederlo assicurandovi delle ore piacevoli in compagnia di un cast all'altezza dei loro ruoli e....Credetemi, subito dopo averlo visto, i giochi di vostro figlio, automobiline e macchine da scontro o la casa di Barbie, non saranno solo un incubo da mettere a posto, ma potrebbero diventare il vostro più grande desiderio! Così come le formiche d'altra parte!
Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fabia Tonazzi
Dalla gallery
Scusa, perchè mi hai portato il
Sondaggio

Ti piace la nuova grafica di DONNISSIMA ?

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2018
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.