Caccia all'avorio
Caccia all'avorio
Cari amici di Donnissima , oggi voglio paralrvi di un film che si chiama "Caccia all'avorio".
E' un film del 2016, un docufilm molto interessante.Infatti come il titolo comunica, non si tratta di un semplice film ma racconta realmente fatti reali legati alla vita degli elefganti e in che modo i bracconieri si divertono a ucciderli.
Possiamo definirlo un importante documentario che esplora sotto copertura il mondo oscuro e sinistro del traffico d'avorio. Il premiato regista Richard Ladkani e il regista candidato agli Academy Award Kief Davidson hanno filmato in incognito per 16 mesi, coadiuvati da un team esperto di agenti segreti, attivisti anonimi, appassionati ranger in prima linea e ambientalisti di ferro per riuscire a infiltrarsi nella corrotta rete globale dei trafficanti di avorio. Prodotto da Terra Mater Film Studios e Vulcan Productions, il film segue i bracconieri alla ricerca dell'oro bianco. Per gli elefanti africani, sempre più vicini all'estinzione, si tratta di una corsa contro il tempo.
Un film sempre attuale da vedere in qualsiasi momento dell'anno.

Commenti
Non è stato pubblicato nessun intervento
Autore : Fabia Tonazzi
Dalla gallery
Vita di coppia su Facebook
Sondaggio

Il calciatore più sexy

partecipa al sondaggio e scopri il risultato
DONNISSIMA.it © 2001-2019
Nota Importante : DONNISSIMA.it non costituisce testata giornalistica,la diffusione di materiale interno al sito non ha carattere periodico,
gli aggiornamenti sono casuali e condizionati dalla disponibilità del materiale stesso.
DONNISSIMA.it non è collegata ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.